Non chiedere ciò che il Tuo Paese può fare per Te, ma chiediti ciò che puoi  fare Tu per il Tuo Paese! (John F. Kennedy)

 

ULTIMISSIME DI SPORT DAI NOSTRI CAMPIONI:

Vittoria al tie-break per le ragazze della  Folgore Massa ieri sera che battono il Real Gesualdo per 3 a 2 (25-20, 18-25, 25-20, 21-25 e 15-13) in una partita emozionantissima, basti pensare ad una grande rimonta delle nostre nel quarto set da 11-20 a 18-20 ed al ribaltamento nel tie-break che stavano perdendo 4-8. La classifica diventa più tranquilla e riacciuffiamo proprio il Real Gesualdo! Da annotare con gioia il rientro dell'infortunato capitano Rossana Fiorinelli nel IV set e, purtroppo, l'infortunio nel prepartita del nostro libero Maria Laura Esposito che stoicamente ha voluto essere della battaglia comportandosi egregiamente. E per finire queste sono alcune foto scattate ieri sera in palestra e di seguito c'è anche un piccolo video sulla meritata esultanza delle nostre campionesse dopo la vittoria! Brave Ragazze e Forza Folgore! Per quanto riguarda, invece, la Gimel Santagata che ha giocato in tarda serata ieri sera  a Napoli contro il Caffè Partenope purtroppo ancora una sconfitta per 0 -3!

 

Passando al sabato sportivo, di seguito notizie, foto ed alcuni filmati registrati sabato sperando siano di Vostro gradimento!Il primo si riferisce ai momenti conclusivi del match vinto  al tie break dai campioni della Folgore Massa contro l'Olimpo Casalnuovo che, supportati da un tifo eccezionale, hanno saputo ribaltare lo 0-2 iniziale, guadagnando una posizione in classifica più tranquilla, il secondo ad una fase del riscaldamento prepartita dei campioni del Massa Calcio (sul Loro sito ulteriori approfondimenti) che sono poi stati sconfitti immeritatamente a Castellammare dalla Libertas Stabia per 1 a 0 rimanendo comunque ad occupare l'ottima terza posizione nella classifica appena aggiornata, e non ci allontaniamo nemmeno molto dal vertice complici le prove incolori della prime della classe (pareggio per l'Atletico Nocera e sconfitta per il Real Atletico Savoia  contro i cugini del San Vito Positano di scena domenica prossima al Cerulli),  il terzo ad una fase dell'incontro della Folgore Massa contro l'Olimpo Casalnuovo. Per quanto riguarda gli altri nostri beniamini, turno di riposo per il Real Massa e sabato già scontro al vertice con la Pro Abatese,  ancora una sconfitta,  a Sorrento, per le care ragazze della Gimel Sorrento che non riescono a togliersi di dosso quel brutto zero in classifica

(Per tornare alla home page)

(per andare invece alla pagina dello sport archivio)

 

E queste sono alcune foto del match vinto dai nostri ragazzi Cui vanno, di certo,  i complimenti di tutti gli sportivi Massesi!

 

E queste sono alcune foto scattate sabato a Castellammare ai nostri beniamini Cui vanno i nostri auguri per un pronto e veloce riscatto sin da domenica prossima dove dovremo essere in tanti ad incitarli nel duro derby contro il San Vito Positano!