Non chiedere ciò che il Tuo Paese può fare per Te, ma chiediti ciò che puoi  fare Tu per il Tuo Paese! (John F. Kennedy)

 

 

                          

 

Numeri utili (Scuole, farmacie, comune ecc) da tenere a portata di mano

 

Buon Compleanno a Carolina, Luigi, Sabrina, Giovanni e Roberto. Domani karaoke a San Francesco e sabato l'insediamento di Don Rito a Massa. In corso  la distribuzione dei kit pe rla raccolta difefrenziata. Da lunedì  il via alle Agropasseggiate 2010. Da domani il via alla distribuzione dei kit pe rla raccolta differenziata.  Assegnati i premi per il mio concorso. E c'è chi ne ha vinti tre! Le  foto della manifestazione dei  ragazzi del Comprensivo del Progetto Fare Musica.

 

 

(clicca sulla foto per le ultime notizie sulla campagna referendaria più importante degli ultimi anni)

 

 

 

L'orario della Sita che resterà in vigore fino al prossimo 13 giugno

 

 Il tempo a Massa 

 

Leggi e/o Lascia il segno sul mio  Libro degli Ospiti. 

Il link per entrare direttamente nel nostro forum!'

 

 

 

Avviso: Tra domani e dopodomani queste mie pagine andranno in pensione sostituite, grazie all'amico Alessandro,  da una nuova veste grafica, meno arruffata (un po' come me) e più ordinata, con un libro degli ospiti dalla capacità illimitata, un motore di ricerco interno e la possibilità per chiunque di inserire articoli e news contribuendo a dar voce sempre più alla nostra città. Sarà sempre possibile consultare tutto il mio lavoro fatto finora e sin d'adesso Vi chiedo scusa se all'inizio magari non riuscirò ad essere all'altezza delle Vostre aspettative.

 

La frase del giorno:  Occhio per occhio e il mondo............diventa cieco! (Gandhi)

 

 

Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei , ed è sempre quello che non si farebbe che farei  ed è come quello che non si direbbe che direi 
quando dico che non è così il mondo che vorrei
 
.................belle parole dalla canzone di oggi, accompagnata da immagini favolose, dedicata a...............mi son scordato, perdonami, comunque è quella che mi avevi richiesto...............:)

 

 

Prima di tutto il resto stamattina due riflessioni: a) Ricordate quando scrivevo, al momento di candidarmi da solo per le comunali, che conscio della possibilità di restare a casa continuavo perla mia strada perchè non serve una poltrona per cercar di far qualcosa o per portare avanti le segnalazioni di Voi Cittadini. Ed è quello che sto cercando di fare con queste mie pagine, e sono contento che anche Tonino Coppola ex Consigliere ed Assessore Comunale  stia cercando di fare altrettanto e la segnalazione inviata ieri ai nostri Amministratori (tutti) circa lo stato attuale di Massa Centro che è sempre stata a cuore di Tonino e che mi ha chiesto di pubblicare, cosa che faccio con piacere, sta a dimostrarlo. E l'abbiamo ripresa anche sul nostro forum, non più attivo come una volta, ma sempre foraggiato dai pochi amici rimasti dopo i tanti forumisti scomparsi (sarà peccato scrivere sul forum di un perdente?, boh?). b) Forse non tutti sanno che l'altra sera in Parlamento è stato bocciato il decreto salvademolizioni come è stato soprannominato per l'assenza soprattutto dei parlamentari vicini a chi aveva proposto questo decreto. Ricominciano i timori delle demolizioni così come riportato anche nel relativo articolo degli amici di Positanonews ed io oggi mi chiedo insieme a Voi se non fosse giusto che chi è venuto a tenere incontri con i cittadini in occasione delle elezioni  su questo argomento così delicato portando senatori, giuristi, esperti non en facesse qualcun altro ora per spiegarci come stanno le cose soprattutto alla luce di questa bocciatura del decreto. E' chiedere troppo? Penso sia giusto e corretto soprattutto nei confronti di chi sta sulle spine........

 

 

ore 7, 56' e 48" di domenica 23 maggio

 

volte Grazie Amici! E come previsto, nello scorso  fine settimana abbiamo raggiunto, tutti insieme, l'impensabile soglia, quando nacquero, meno di quattro anni fa, queste mie pagine, delle trecentomila visite.

 

 

E  l'estrazione dei premi del mio concorso abbinata all'estrazione dei numeri del lotto di sabato  sera non ha lesinato sorprese: Ci sono stati amici che hanno vinto non uno, non due ma ben tre premi come Nino ed amici come Lucia, Patrizia, Gino, Ugo(l'affezionato visitatore dall') ed Antonio che ne hanno vinto ben due. Ancora il mio forte ringraziamento a tutti i partecipanti che contatterò per mail per la consegna del premio  e grazie soprattutto agli amici sponsor che hanno messo in palio questi simpatici premi senza il Cui aiuto non avrei potuto organizzare il concorso e che già mi stanno consegnando i coupon per il ritiro.   E questo è l'elenco dei vincitori con i premi (ho cambiato formato al file perchè in tanti non riuscivate a leggerlo) vinti con gli sponsor che ce li hanno offerti abbinati ai numeri estratti sulle ruote del lotto.

 

Sabato prossimo, 12 giugno, si insedierà nella nostra Parrocchia Principale, quella di Massa Centro, il nuovo Parroco Don Rito Maresca. Prevista la Santa Messa di ringraziamento alle ore 20,00, questa la locandina. Tutti i  fedeli sono invitati come sono invitati alla Santa Messa in musica con la benedizione del Pane in onore di Sant'Antonio che si terrà nella ex cattedrale di Massa Centro lunedì 14 alle 19, 00, questa la locandina. Ed in prima pagina, a proposito dei festggiamenti in onore di Sant'Antonio, il programma di quelli che si terranno nella nostra meravigliosa Nerano.

 

Giornata memorabile per il nostro Sport grazie a Loro

 

 

 

La nostra Massa Lubrense sul tetto di Molise, Campania e Puglia! Grande impresa lunedì  mattina in quel di Avellino per i nostri campioni dell'Istituto Bozzaotra Pulcarelli che disputano i campionati studenteschi di volley che al termine di una giornata entusiasmante hanno battuto i campioni di Molise e Puglia aggiudicandosi il diritto di partecipare alle finali nazionali di settembre. Della giornata di ieri pronte per Voi foto e commento preparati da un presidente del Consiglio d'Istituto che definirlo commosso e fiero è dir poco. Ancora sport: Giovedì scorso si è tenuta la tradizionale festa di fine stagione organizzata dalla Dirigenza del Massa calcio per onorare i nostri campioni . Festa che quest'anno è stata ancor più sentita perchè andava a coronare una stagione indimenticabile per tutta la città. Della bella serata alla quale ho avuto l'onore di essere stato invitato pronte per Voi alcune foto ed un breve commento. Grazie Massa Calcio per il lustro che doni alla città. Infine un saluto ed un grazie ai i nostri ragazzi del Real Massa che battendo la sfortuna degli ultimi tempi e tutti i pronostici  al termine di una prova da incorniciare battono domenica a Pompei la Sangennarese per 2 a 1 (reti di  Liberato Cacace e  Enzo Ferraro) e si riservano il diritto di disputare anche l'anno prossimo il Campionato di I Categoria. Complimenti a tutta la società, dai dirigenti, al mister, ai calciatori. Non sarebbe stato giusto retrocedere!

 

 

Eventi di Massa e dintorni: a) E' ripartito  il nuovo ciclo di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata. Oggi pomeriggio ancora a Massa Centro mentre domani inizia la distribuzione a Sant'Agata. Questo è comunque il Calendario Completo; b) Vanno a finire le manifestazioni scolastiche organizzate da alunni e docenti dei Plessi Dell'Istituto Bozzaotra Pulcarelli. Stamattina scendono in pista gli alunni della primaria di Torca con la Caccia al tesoro ambientata sulle Quattro stagioni che sta entusiasmando i nostri bimbi, forza Giorgia, sin dai preparativi. Questi gli altri appuntamenti in programma nei prossimi giorni; c)Buona musica, divertimento e compagnia domani sera a San Francesco quando, nel Ristorante San Francesco, ritorna il tradizonale e seguitissimo Karaoke  organizzato dagli amici Valentina e Nino Cinque. Questa la locandina di domani! c) Ritornano le Agropasseggiate nella Terra dei Limoni, nella nostra bella Terra organizzate dal Comitato della Sagra del Limone, (questo il Suo nuovo sito) dal Comune e dalla Pro Loco Due Golfi (questa la prima parte della locandina). Lunedì prossimo 14 giugno già in programma la prima delle agropasseggiate, da Palazzo Vespoli (di Massa) a Palazzo Vespoli (di Nerano), questo il programma delle prime tre agropasseggiate tra cui quella, appunto, di lunedì prossimo.

 

 

Spot: a) "Domenica è ...............aperitivo" si chiama così la nuova geniale idea che hanno avuto gli amici del Risto Bar Centrale di Sant'Agata. Infatti da domenica prossima possibilità di buffet ed aperitivo dalle 19,00 e cena dalle 21,00 nella simpatica atmosfera della terrazza del Bar in pieno centro a sant'Agata. Questa la locandina con tutte le informazioni. Complimenti amici! b)Ricevo e pubblico la simpatica notizia della possibilità offertaci dagli amici della Belmare Travel di Sorrento che hanno organizzato per il prossimo 12 giugno (sabato)  una bella gita allo Zoomarine di Roma, il Parco Marino più grande d'Italia. Prezzi contenuti e biglietto gratuito per i nostri cuccioli fino ad un metro di altezza. Questa la  locandina con tutte le informazioni che Vi invito a leggere oltre che  a partecipare alla gita per trascorerre una giornata indimenticabile; c)Ed un altro amico che vuole avere un occhio di riguardo verso Voi amici Visitatori di queste pagine. Sto parlando dell'amico e campione di calcio Marcello Cacace della Clipper Point di sant'Agata che mi ha comunicato di avere un'ottima offerta per chi volesse acquistare un netbook della Packard Bell. Pensate super carrozzato a soli 279,00€ e se andate ad acquistarlo dicendo di aver visto l'offerta sulle mie pagine ulteriori 15 € di sconto. Affrettatevi che le scorte son limitate ed ieri mattina c'era già la coda...........Grazie Marcello!

 

Ed in prima pagina  tutte le altre novità, gli auguri del giorno ad i nostri amici, il programma della Festa di Sant'Antonio a Marina del cantone (c'è anche il maxischermo per la partita dell'Italia) le nuove e belle  manifestazioni organizzate dagli alunni e docenti dell'Istituto Comprensivo Bozzaotra Pulcarelli in occasione della fine dell'anno scolastico e tra esse le foto della manifestazione dei ragazzi del progetto Fare Musica di venerdì scorso a Sant'Agata, il nuovo calendario della distribuzione dei kit per la raccolta differenziata che partirà martedì 8 giugno,  le riflessioni del Dirigente del Massa Calcio l'amico Mario Gargiulo al termine della prestigiosa stagione dei nostri Campioni, i nostri ragazzi del Comprensivo Campioni regionali di Volley Studentesco con le foto dell'impresa,  la nuova impresa e la classifica del Real Massa, l'avviso sulla chiusura parziale di Via Torricellala bandiera blu ed il comunicato stampa del comune, le notizie sportive sui nostri Campioni.........

 

 

 

 

 

News: In penisola sorrentina è nata, dall´iniziativa di un gruppo di persone che hanno deciso di unire le Loro professionalità e competenze per offrire servizi e opportunità alla collettività, una nuova Cooperativa Sociale, la "C.I.A.", questo è il nome della cooperativa che si si dedicherà alle problematiche dell'infanzia, dell'adolescenza, degli anziani e della famiglia mentre questo è un articolo comparso su Vico Equense on line. che ci dà qualche informazione in più sulla Cooperativa.  Complimenti amici ed in bocca al lupo per La Vostra attività che Vi auguro foriera di successi.

 

 

Avviso: Passata la tornata elettorale che ha visto la riconferma del Sindaco Gargiulo e il non raggiungimento da parte de Il Punto del quorum per portare almeno un Consigliere nel Palazzo, continuerò, nel mio piccolo con queste semplici ed umili pagine che  a breve rinnoveremo, grazie Alessandro, ad informarVi, Cari amici massesi vicini e lontani e non solo, su tutto quello che di bello e meno bello accade a Massa. Tra gli argomenti di certo la politica che viene sempre seguita con attenzione dai cittadini. E prendo spunto dalla pubblicazione di stamattina delle nuove interrogazioni e richieste presentate dal Gruppo di Minoranza Patto con la Città di Balducelli per ribadire, come ho già fatto più volte in passato,  che queste pagine ( e le nuove che arriveranno a breve che Vi daranno anche la possibilità di inserire articoli dopo una semplice registrazione) sono sempre a disposizione di tutti, anche degli altri Gruppi Politici, come di Associazioni e Comitati che ritenessero utile servirsene per diffondere le Loro news. E mi sento di ribadire che con le elezioni ormai alle spalle, continuo a nutrire stima ed amicizia verso Coloro che abbiamo, avete,  inviato a rappresentarci convinto che Chi va nel palazzo lo fa di certo disinteressatamente e per il bene della collettività. Solo verso due persone che non voglio nemmeno nominare, scusatemi ma è più forte di me e non rientra nemmeno nel mio carattere perchè è la prima volta che mi succede,  non potrà mai più essere come prima perchè mi han fatto molto male e la ferita brucia ancora. Magari col tempo chissà, spero che le cose cambino, ma per adesso no, non ce la faccio, rispetto sempre e comunque, ci mancherebbe, ma la stima e l'amicizia non sono acqua fresca. Mi spiace e mi costa non poco scrivere queste cose................

Spot: a) amici che fanno onore a Massa: lo chef Antonino de Turris della pizzeria Emilia di Sant'Agata primo classificato al campionato nazionale di pizza per celiaci e secondo a quello della pizza a metro "Ai sapori di Puglia" che si son tenuti la settimana scorsa a Molfetta. E' bello far sapere che nella nostra Massa anche per chi soffre di quella patologia c'è la possibilità di gustare il piatto forse più buono della nostra cucina fatto proprio per Loro....... b) A Sant'Agata in via dei Campi 32 alcuni nostri giovani hanno inaugurato  una nuova attività e da queste pagine voglio, insieme a Voi, porgere Loro un forte in Bocca al lupo come merita chi si mette in gioco a costo di enormi sacrifici. Sto parlando del Mi ami Pub presso il cui locale, completamente rinnovato, che ci offre servizio di caffetteria, ristorante, piatti da asporto, polli allo spiedo e birreria. Questa la locandina del locale  b)Ottima idea per una pausa pranzo gustosa e veloce: è quella che ci offre l'amico Massimo di Sarno dell'omonimo Bar di Massa Centro che prepara ottime pizze tutti i giorni a pranzo e cena. Buone ed economiche. Ed a breve anche ottime specialità gastronomiche. Provare per credere........c) Ottima idea per trascorrere una lieta pausa nel corso della giornata a Sant'Agata è quella che ci offrono gli amici del Bar Centrale completamente rinnovato negli ambienti (sala lettura e veranda spaziosa), nella gestione  e nei menù (e nei fine settimana c'è anche il sushi!).

 

 

In questa pagina, più giù, tanti input per viver meglio la nostra bella, bella Massa!

 

 

Ed ora una bella notizia riguardante una nostra concittadina ed amica che ha fatto della sua Passione per i centrini di perline una vera e propria arte che le ha dato e le dà tante soddisfazioni. Sto parlando dell'amica Stefania Tizzani che con le Sue Creazioni che ho il piacere di farVi ammirare si è classificata al I posto sui 18 partecipanti provenienti da tutta Italia nel Concorso di Pasqua riservato alle Creatrici di questi capolavori ed organizzato dal Forum di Marilù! Complimenti Stefania!

Primavera, tempo di dichiarazione dei redditi e tempo per far sì che anche le tasse che paghiamo possano essere utilizzate per un nobile scopo, quello che possiamo fare devolvendo il 5 per mille delle tasse che già dobbiam pagare (nessun esborso in più) ad un'Associazione Onlus presente sul nostro territorio dal 2003 e che si occupa di persone, soprattutto bambini, affetti da gravi malattie neurovegetative. Sto parlando dell'Associazione Tutti Insieme per Michele e per contribuire alla Sua nobile causa non dobbiamo fare altro che inserire il suo codice fiscale nello spazio riservato allo stesso nel quadro destinato alla devoluzione del 5 per mille del nostro 730 o Unico. Cliccate qui  per tutte le informazioni al riguardo.

 

 

( per andare alla prima pagina con tutte le notizie e gli auguri del giorno )

 

 

Tutta pubblicità....... spesso è anche utile..............

Provo per un po' questa nuova  pagina per far conoscere a chi si collega al mio sito alcune aziende di Massa Lubrense a cui poter rivolgersi tranquillamente ( a breve altre inserzioni, e se a Qualcuno interessa avere uno spazio, in questa pagina, me le mandi pure che pubblichiamo e, come per le altre, gratuitamente).  Penso sia comunque una bella vetrinetta virtuale considerando le circa trecento  visite giornaliere un po' da tutta Italia e da molti Paesi esteri come, per esempio, quelli dell'altro giorno, Lituania, Svizzera, Messico, Stati Uniti, Argentina......

N.B. alcune di queste inserzioni facenti capo ad attività di amici le ho inserite di mia spontanea volontà sperando di far Loro una sorpresa ed una  cosa grata!

 

 

 

Massa Lubrense è solo una delle stelle della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana. Per scoprirne altre puoi cliccare su

e vedrai di quale "costellazione" fa parte la mia Massa! E ringrazio l'amico Agostino che mi ha scritto una simpatica mail nella quale mi comunica di avere inserito il nostro sito tra i link del Suo nella pagina dedicata alla nostra Massa (andateci ci son tante foto e se cliccate tra i link su Eventi a Massa (che onore!), si aprono le nostre pagine! Grazie Agostino.

Ancora una bella notizia che riguarda un'attività commerciale di un amico e sempre a Sant'Agata. L'azienda è Nonsolovino di Nino e Ferdinando che mi ha comunicato che è on line il Suo nuovo sito web. InvitandoVi a visitarlo, auguriamo a Nino  tanti successi. Li merita!

Passiamo adesso alla bella novità che ci fa conoscere il simpatico chef dalle mille idee Antonino de Turris del Ristorante Pizzeria da Emilia di Sant'Agata  e che riguarda le sue specialità preparate per i Celiaci  come la speciale pizza e tipici menù preparati esclusivamente per Loro. Pensate, la notizia si è già sparsa e vengono anche da lontano mamme e papà per acquistare la buona pizza e non privare i loro piccoli del piacere di gustarla. Complimenti Antonino! 

 

 

A l t r i    s p o t

 

 

Con le normative che cambiano in continuazione e le dichiarazioni fiscali che si susseguono mese dopo mese, quale migliore panacea che quella di rivolgersi ad uno Studio Fiscale Affidabile come quello del dottor Mario Gargiulo da ben 25 anni al servizio del Contribuente!

 

Forse non tutte conoscete il Centro di Bellezza "Donna più" di Sant'Agata al quale, in un ambiente  amichevole e rilassante, Voi amiche potete rivolgerVi per regalare un po' di benessere al Vostro Corpo che immagino sottoponete spesso ad immani fatiche per portare avanti la casa, il lavoro, i figli.....il marito.   Ed a riprova del simpatico ed accogliente  ambiente che è stato creato nel Centro ecco pronte per Voi alcune belle e nuove foto al riguardo pervenutemi dall'amico Giuseppe Boccia.

Ricevo dalla signorina ed amica Raffaella Gargiulo di Massa la notizia dell'apertura a Massa Centro di una nuova agenzia di eventi, Wedding in Style che ha tra le Sue proposte anche quella di organizzare matrimoni per stranieri nella nostra amata terra. E questo è l'interessante sito dell'Agenzia già ricco di informazioni.

La nostra Massa deve molta della Sua economia a tante aziende che lavorano sul territorio e che producono le più svariate e gustose specialità note anche oltre i nostri Confini. L'idea mia sarebbe quella di far vedere ai tanti visitatori ed ai massesi lontani  quest'altro aspetto positivo della nostra  e Loro amata terra. Ed allora stamattina inizio facendovi vedere alcune foto che riguardano la preparazione delle squisite Sfogliatelle chiamate Santarosa e dei nostri   latticini noti in tutta la provincia! Ringrazio gli staff del Bar Fiorentino di Sant'Agata e del Caseificio Marcello di Schiazzano per la disponibilità.

L'altra settimana portai la mia Giorgetta a l'Acquara a visitar la fabbrica delle Uova di Pasqua Cuore Sorrentino (c'era rimasta male perchè la gita programmata a scuola non si era più tenuta per il cattivo tempo). Veramente son rimasto piacevolmente colpito come un bambino nel vedere come nascevano quelle uova che rallegrano le nostre tavole a Pasqua ed ho chiesto di poter fare alcune foto da farVi vedere perchè ritengo che sia giusto far vedere ai tanti le cose belle che sappiamo fare a Massa e che tirano un po' l'economia di questi tempi un po' così. Massima disponibilità da parte di Aniello il titolare e così l'altro giorno abbiamo scattato un po' di  foto che qui, sperando siano di Vostro gradimento,  voglio farVi vedere! Complimenti ai titolari ed al personale della nostra impresa dolciaria Artigianale.

 

 

Se avete bisogno di qualcosa a Massa  o intendete soggiornarVici o fermarVi solo per un pranzo ristoratore tenete d'occhio questi amici:

Se a Sant'Agata Ti trovi ed a casa vuoi riportare profumi e sapori della nostra terra da Nino Di Ferdinando devi andare!

Il Caratteristico Trenino della Due Golfi Train Tour degli amici Chicco e Mimmo entrato in funzione da pochi giorni che porterà tutti Voi attraverso le bellezze paesaggistiche e gastronomiche di Massa Lubrense! Clicca per tutte le informazioni! Questi gli orari aggiornati.

 Ottima idea per trascorrere una lieta pausa nel corso della giornata a Sant'Agata è quella che ci offrono gli amici del Bar Centrale completamente rinnovato negli ambienti (sala lettura e veranda spaziosa), nella gestione   e nei menù (c'è anche il sushi!)!

E se invece di uscire voglia non ne hai, chiama Silvana e Rosa e vedrai a casa Tua che pranzo gusterai!

Surrentum: Il portale creato dall'amico Giovanni Pane della PG System ricco di informazioni turistico-economiche sul nostro angolo di Paradiso! E con solo 30€ all'anno la pubblicità alla Tua attività è assicurata!

Un bed & breakfast in una delle posizioni più incantevoli di Massa? Nessun dubbio, a Torca ed al Mon Plaisir puoi andare!

 

Mentre al Coniglio Bianco B & B  puoi andare se di Massa in un posto tranquillo, sulla collina di Colarusso, ed in mezzo al verde vuoi soggiornare.

 

 

 

E se al fresco vuoi soggiornare a pochi chilometri dal mare,  all'Hotel Ristorante 'O Sole Mio Ti consiglio di andare per un soggiorno da ricordare! E nell'annesso Ristorante Giardino Almirò simpatici piatti da gustare!

Se qualche giorno in pace vuoi trascorrere tra mare, cielo e agrumi, all'Agriturismo Lobra devi andare!

 

E se a Massa centro sei ed un languorino avverti, va in Via Roma ed al civico 35, presso la Rosticceria Jolly dell'amico Giuseppe cucina casareccia genuina ed economica potrai gustare!

 

Nella collina massese, felice connubio tra riposo, profumi  e sapori, La Fattoria Le Tore, è il posto dove andare!

E se invece a Massa centro vuoi stazionare per mangiare e dormire  coccolato a La Primavera Ti puoi fermare!

E anche alla Fattoria Terranova di cose genuine una bella scorta puoi fare ed un bel soggiorno o specialità tipiche gustare! 

E se dal mare la nostra Massa vuoi ammirare senza grotte e spiagge scordare, alla Cooperativa Lobra una barca puoi noleggiare (con e senza marinaio)

Per una cena, un pranzo ed un soggiorno indimenticabile a due passi dal mare, da Rita ed Antonio al Quattro Passi devi andare!

Per un soggiorno da sogno di fronte a Capri non ci son dubbi, presso l'Hotel Delfino devi soggiornare!

E se a Sant'Agata sei ed un buon caffè gustare vuoi, puoi andare al Bar Assunta dell'amico Gigi che della frazione il più antico è!

Ma se nel centro dell'amena Sant'Agata vuoi soggiornare, tra verdi palme o a bordo piscina, all'Hotel Delle Palme devi prenotare!

  Se sei a Sant'Agata ed un Internet Point stai cercando alla Pg System di  Giovanni  devi andare. !

Se da Massa Centro Passi e buoni prodotti da forno Vuoi comprare o una buona pizza a casa portare, non hai scelta da Saverio al Vicariello devi andare!

E se invece a Sant'Agata sei da Giuseppe ed  Antonio ed al Loro "Tenero e Croccante"  puoi andare in Corso Sant'Agata 96 dove freschi  dolciumi, pane, pizze e focacce puoi trovare!

 Se a Massa sei in vacanza e biancheria, lenzuola o jeans devi lavare, vai tranquillo alla Laundry Matic di Salvatore e tutto tornerà pulito!

Se a Massa in vacanza sei e con una barca noleggiata vuoi ammirare le nostre coste e tuffarti nel nostro mare a Forza 7 di Luigi tranquillamente puoi rivolgerTi.

Un'altra opportunità di soggiorno, nella amena Sant'Agata ci è offerta dagli amici Lucia e Francesco de Gregorio che saranno lieti d'ospitarVi nel Loro tranquillo e confortevole B & B Magnolia House!

 

 

 

 

 

( per andare alla prima pagina con tutte le notizie e gli auguri del giorno )