Non chiedere ciò che il Tuo Paese può fare per Te, ma chiediti ciò che puoi  fare Tu per il Tuo Paese! (John F. Kennedy)

 

                          

 

 

 

 

Leggi e/o Lascia il segno sul mio  Libro degli Ospiti!  

 

 

Il link per entrare direttamente nel nostro forum. E  stamattina un saluto al nostro nuovo forumista Mimmo che porta il numero degli iscritti a ben 172 e che ieri ha postato anche il Suo primo intervento nella nostra piazza virtuale circa la ricerca di amici appassionati di Subbuteo. Lo aiutiamo?

 

 

Frase del Giorno: Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere. (Che Guevara)

 

 

Grazie Rosa per il Consiglio: Rosa è una nostra Visitatrice che mi ha suggerito di aprire un piccolo spazio dove inserire le segnalazioni per i punti della pubblica illuminazione spenta. Al momento sto studiando la cosa e Vi invito, come già fece l'amica Gelsomina, a segnalarli sul libro degli ospiti, io prendo al segnalazione la passo ai vigili e poi la cancello. Ieri ho segnalato ai Vigili (all'amico Luigi) le lampade spente di Turro Pastena (nei pressi del ponte di Titigliano) e quelle di Monticchio tra Via Giglio e Via Santa Maria della Neve (grazie Gelsomina). Vediamo se funziona.

 

Anche oggi lascio questa come pagina di partenza, l'avrei voluta già  togliere ma la lascio per ringraziare gli amici Sole, Luna, Cittadino che non conta nulla, Franco ed Attenta Osservatrice che  han postato alcuni interventi nel nostro Libro degli ospiti in risposta a quelli di Anonimo ed Un alunno (che comunque è lo stesso amico che ha usato due nick diversi, visto che gli interventi sono stati inviati dallo stesso pc) dei quali non ho capito il motivo nè, a dire il vero, mi son soffermato più di tanto, di questo astio nei miei confronti. Sicuramente non posso affermare di essere stato un presidente non plus ultra ma se mi guardo dentro e penso a tutti questi anni posso dire di aver fatto o almeno cercato di fare tutto quello che mi era possibile nell'esclusivo interesse della scuola e dei ragazzi e tante sono state le dimostrazioni di affetto che porterò sempre meco. E non capisco perchè si usano termini come round degni più di una gara pugilistica che non di un impegno per la scuola;  la cosa, caro Alunno, spiace e mentre da un lato mi dà malinconia dall'altro mi dà sprone ad impegnarmi ancor di più , almeno fino a quando i genitori mi daranno il consenso e sceglieranno me per rappresentarli. E stasera, come promesso e per evitare prosiegui di queste discussioni che non rientrano nel mio dna, toglierò sia questi post che quelli relativi al pulmino per i disabili, lasciando spazio ai messaggi che più si addicono ad un Libro degli ospiti.

 

 

ULTIMI GIORNI PER PRENOTARE : Grazie agli amici della Pro Loco Due Golfi di Sant'Agata,  voglio renderVi nota la possibilità di una bella gita gastronomica-culturale , questa la locandina,  nelle dolci e meravigliose Marche per il prossimo Ponte dell'Immacolata.

 

 

 

87 volte Grazie dalle mie pagine - non potendolo fare di persona ad ognuno di Loro - ai genitori degli Alunni dell'istituto Comprensivo Bozzaotra Pulcarelli che han voluto confermare la fiducia nel mio operato facendomi risultare il più votato tra i genitori candidati a rappresentarLi.

E questi sono i verbali relativi agli scrutini dei voti, divisi per sezioni, affissi  all'albo della scuola che Vi rendo noti visto che da più parti me li avete chiesti. E ne approfitto per ringraziare Tutti Coloro che a mezzo mail, sms, su facebook  ed a quattr'occhi mi avete esternato i Vostri Auguri facendo passare in secondo piano alcune amarezze dei giorni scorsi......

Non è un traguardo questo mio ma solo un  punto di partenza verso un maggiore impegno affinchè tutti insieme - genitori, docenti, collaboratori, dirigente - si lavori , e bene, per rendere la Scuola dei nostri figli il seme ideale per far crescere forte e rigogliosa la pianta del loro Futuro.

E forti i miei auguri di Buon lavoro vadano stamattina a tutti Coloro - Docenti genitori e Collaboratori - che sono stati eletti con me e sui Quali cadrà la forte e stimolante responsabilità di lavorare nel prossimo triennio per far sì che la nostra sia una Scuola con la esse maiuscola soprattutto per Loro, per i nostri ragazzi. Io ci sto a recitare la mia parte, senza risparmio d'energie come ho fatto in tutti questi anni in cui ho potuto contare sulla Vostra Fiducia, a recitare la mia parte nel ruolo che i Genitori, con il Loro voto, han  scelto per me e che dovrà essere comunque avallato (ma su questo non nutro dubbi) da quello di tutti i neoletti nel Consiglio d'Istituto!

 

 

(per tornare alla  prima pagina )