Subject: Segnalazione
From: "Acone Raffaele" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Cc: <[email-masked]>
Date: Sun, 4 Feb 2007 08:02:01 +0100 (ora solare Europa occidentale)

www.lelloacone.com

Buongiorno amici, con la presente voglio segnalarVi, mi sembra comunque che
lo abbiano già fatto le maestre (almeno per quanto riguarda Termini) e che
già avete assicurato ampia disponibilità nel predisporre adeguato intervento
 che nel plesso elementare di Termini da alcune pareti (vedasi allegati) si
è scrostata la tinteggiatura facendo affiorire macchie di muffa e che all
esterno della stessa scuola vi è una grondaia in amianto (così mi han detto)
danneggiata.

Inoltre sabato mattina  a Torca è venuta giù la tapparella della finestra
della prima elementare per la quale urge intervento ripristino (infatti
sabato i bambini della classe si son trasferiti nella materna che non
frequenta in quella giornata) ma lunedi il problema si ripresenterà.

tanto avevo da segnalarVi

saluti e sempore grazie

raffaele acone