Subject: Cancello retro Pulcarelli
From: "Acone Raffaele" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>, <[email-masked]>
Cc: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, "Antonino Belfiore" <[email-masked]>, <[email-masked]>
Date: Sun, 11 Mar 2007 21:15:50 +0100 (ora solare Europa occidentale)

Con riferimento all'argomento in oggetto per il quale avevo inviato apposita
richiesta (vedasi allegato), Voglio ringraziarVi per avere predisposto l
istallazione di un  cancello sul viale sito sul retro della palestra stessa 
(vedasi foto allegata)  ma credo che così come installato il cancello non
risolvi il problema lamentato dalla scuola perchè rimarrebbe lo stesso la
possibilità da parte di vandali di  entrare sul retro della scuola passando
semplicemente sul muro di fianco al cancello  facilmente percorribile da chi
nutre cattiv eintenzioni e poi perchè comunque la scala antistante l
ingresso cucina oggetto di atti vandalici in passato non verrebbe
salvaguardata dall'apposizione del cancello eseguita.

Ciò premesso sono a ribadire la richiesta della chiusura del cancello sito
all'ingresso del viale della palestra tra le cui grate già esiste una grossa
catena con relativo lucchetto le cui chiavi saranno date a chi ha l'accesso
autorizzato alla palestra perchè, a mio modesto parere, solo in tal modo si
possono prevenire ulteriori atti vandalici ai danni della scuola

In attesa riscontro vogliate  gradire i miei saluti

raffaele acone

consigliere comunale impegno civico per massa lubrense

 

www.lelloacone.com